domenica 10 marzo 2013

PROGETTO PER DIORAMA

Ciao ragazzi, ecco che finalmente mi accingo ad iniziare il mio primo work in preogress/tutorial sulla realizzazione di un diorama ;)
....ho deciso di iniziare con un diorama semplice, a tema santuario che stò per fare per un amico^^
mano a mano che il diorama prenderà forma aggiornero il blog con gli sviluppi e le tecniche che ho utilizzato, spero che vi sia di aiuto ;)

Dunque, come primo passo è mia abitudine, quando realizzo un diorama per altri e non per me, fare prima un progetto per rendermi conto con il collezionista se è la strada/lo stile da seguire.....


in questo caso il diorama dovrà ospitare i dodici gold saints su stand espositivo, più i rispettivi dodici pandora box ed il Grande sacerdote sul trono ecco il progetto che ho creato, non faccio altro che visualizzare come verrà vedendolo fontalmente e dall'alto


qui invece ho cercato di dare un'idea di ingombri......




.......bene, dopo che il progetto è ok si inizia con il mettere insieme la struttura, alla prossima ;)



Nessun commento:

Posta un commento